Ragazze, so bene che quotidianamente siamo bombardati dalla tv e dalle riviste riguardo i consigli di bellezza. Tuttavia, ho qualcosa da condividere con voi: 5 regole per essere sempre belle nel luogo giusto e al momento giusto!
1. Utilizza sempre una protezione solare
Tutte noi amiamo il sole, ma purtroppo nei mesi più estivi questo colpisce la nostra pelle come non mai. A tal proposito, occorre usare la protezione solare. Giusto qualche goccia, ma ogni giorno prima di uscire. Il sole è una delle prime cause di invecchiamento della pelle e nessuna di noi vorrebe certo ritrovarsi con delle rughe, in giovane età. Giusto?
2. Non schiacciare i brufoli con le dita
So bene, care ragazze, cosa vuol dire camminare davati allo specchio, accorgersi di un brufolo e resistere alla tentazione di premerlo. Tuttavia, per evitare segni sul viso, prima di cedere alla tentazione è bene rivolgersi ad un'estetista: lei ha le armi adatte per combatterli.
3. Dormi bene e per giusto tempo
Da che mondo e mondo tutte sappiamo che dormire troppo poco fa male. Uno dei principali accorgimenti per mantenere la nostra pelle fresca e riposata è ottenere 7-9 ore di sonno ogni notte. No alle occhiaie e alle borse sotto agli occhi!
4. Non trascurare la tua pelle
Ognuna gi noi ha solo una faccia e nessuna vuole certo compromettere l'integrità della nostra pelle con prodotti non adatti o trascurarla! Ricordate: prima di andare a letto togliete sempre il trucco e stendete un velo di crema idratante. La vostra pelle ringrazierà!
5. Mantieni uno stile di vita sano
Il mantenimento di un sano stile di vita equivale a sostenere la nostra bellezza, al fine di sentirci più belle sia dentro che fuori. Si potrebbe non vedere un collegamento immediato tra i due, ma se si mantiene uno stile di vita sano i segni saranno evidenti!
Ed eccoci alla fine.Spero siano state di vostro gradimento!
E voi le rispetterete? O vi sentite in grado di aggiungerne altre?
Nessun commento:
Posta un commento