mercoledì 28 novembre 2012

Trucco occhi per sembrare più giovani

Trucco occhi per sembrare più giovani
Dopo aver lavato il viso, preparare il contorno occhi. Applicare come indicato e lasciare che si asciughi, nel mentre cominciare ad applicare il fondo tinta.
Quando avete finito con l’applicazione del fondo tinta, assicuratevi di applicarla sino sul contorno occhi con il pennello. Poi prendere il correttore e il pennello.
Applicare le correttore come al solito. Utilizzando un correttore con proprietà illuminanti aiuterà anche a dare all’occhio un aspetto migliore.
Normalmente, l’impostazione trucco con un fard è una buona idea, ma il contorno occhi può essere difficile. Se si sente il bisogno di usare fard vicino agli occhi, fatelo con parsimonia. Sarebbe anche una buona idea di usare una fard effetto luce riflessa.
Ora potete concentrarvi sulle palpebre. Prima di applicare l’ombtretto, applicare una base di ombretto. Una volta che la base è a posto si può finire l’ombretto, liner e mascara. Cercate di usare un ombretto semi-opaco e anche provare a mantenere i colori attenuati.
L’ultimo, e probabilmente uno dei più importanti oggetti di cui avrete bisogno, è un prodotto specifico della Benefit Cosmetics chiamato Ooh La Lift. Si tratta di una sorta di “bacchetta magica” per gli occhi e può essere utilizzato prima di applicare il correttore o messo in qualsiasi momento del giorno sul trucco. Semplicemente applicare picchiettando con le dita sotto la zona del contorno occhi. Sarete effettivamente in grado di sentirel’effetto “lifting” in corso.Se non sapete dei termini cliccate e vi porterà nella pagina con la spiegazione

Nessun commento:

Posta un commento